Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Mattoncini a Mogoro – 24 e 25 marzo

Venerdì, 09 Marzo 2018

Il Comune di Mogoro in collaborazione con la pro loco e il gruppo amatoriale Karalisbrick presenta: Mattoncini a Mogoro!

L’evento si svolgerà il 24 e il 25 marzo nella Fiera dell’artigianato artistico dalle ore 10.00 alle ore 19.00: venticinque metri di castelli, pirati, cowboy, ninja, astronauti e robot e svariati chili di mattoncini con cui i bambini potranno giocare!

Inoltre ogni bambino che presenterà un diorama inventato a proprio piacimento parteciperà alla vittoria di premi messi in palio.

L’iscrizione è prevista direttamente in loco dalle ore 10.00 di sabato 24 fino alle ore 13.00 di domenica 25. La premiazione si svolgerà domenica 25 alle ore 18.00.

Sarà presente anche un’area gioco con kg di mattoncini sfusi messi a disposizione dal gruppo Karalisbrick con i quali i bambini potranno giocare e diversi insieme.