Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione del bar del Centro Fiera del Tappeto

Mercoledì, 13 Giugno 2018

Si informa che è in pubblicazione il bando di gara d’appalto per l’affidamento in concessione del bar del Centro Fiera del Tappeto per tre mesi rinnovabile sino al 31.12.2018.
Sono ammessi a partecipare alla gara coloro che sono residenti a Mogoro o in uno dei Comuni dell’Unione Parte Montis e titolari di attività già esistente.
Il servizio sarà aggiudicato con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa e valutazione della sola offerta tecnica. È prevista la contribuzione di euro 1.500,00 per spese avvio attività.
Scadenza presentazione domande alle ore 13:00 del giorno 19/06/2018.
La gara sarà svolta secondo il seguente calendario:
a) seduta pubblica: apertura della busta n. 1 contenente la documentazione amministrativa e verifica dell’ammissibilità delle istanze prodotte dalle varie ditte;
b) seduta segreta: apertura della busta n. 2 contenente il progetto tecnico-organizzativo ed attribuzione del relativo punteggio;
c) seduta pubblica: comunicazione dei punteggi.
La gara in prima seduta (seduta pubblica) è indetta per il giorno 20.06.2018, alle ore 10.00 presso la sede del Comune di Mogoro, via Leopardi n.8, 09095 Mogoro (OR), per l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.

Il presente avviso è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Mogoro (link alla notizia).

In allegato trovate gli allegati.